Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Più di 3500 firme contro i gestori telefonici italiani

Condividi:         ale 2 14 Settembre 04 @ 11:00 am

La protesta contro le scandalose tariffe per l'ADSL italiane, a fronte di un servizio carente e in alcuni casi al limite della denunzia, ha raggiunto in pochissimo tempo proporzioni insperate.

Sono più di 3500 le firme raccolte fino ad ora, segno che gli utenti sono stanchi di essere presi in giro dai gestori telefonici che, in Italia, così come è successo con le assicurazioni, dove il nostro amato presidente Berlusconi è intervenuto con la solita leggina ad hoc, hanno da tempo costituito un cartello che non ci permette di avere un servizio ed un costo adeguato al resto d'Europa.

Vogliamo fare qualche confronto? Premetto che nel resto d'Europa, la linea di 640Kbps viene considerata preistorica ed in molti casi non viene neanche più offerta, quindi il raffronto viene fatto in ogni caso su servizi assolutamente differenti per qualità (a svantaggio dei servizi italiani ovviamente)...

...continua la news tratta da Iteam5.net



2 commenti a "Più di 3500 firme contro i gestori telefonici italiani":
magilvia magilvia il 20 Settembre 04 @ 22:04 pm

Non avevo idea che il confronto con le offerte fosse così incredibilmente scandaloso. Se sono cifre reali rimango veramente senza parole.

Dylan666 Dylan666 il 21 Settembre 04 @ 01:46 am

Ma hai sentito sempre e solo una campana: come sarrano le tasse in Francia per gli operatori come la TIM? Magari molto più basse. Avranno avuto a che fare con lo stesso tipo di spese? Oppure trovandosi con impianti già aggiornati avranno avuto meno da lavorare?
Non dico che l'articolo sia infondato, ma che non bisogna subito credere alla prima voce che si sente, chiunque ne sia il responsabile...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: