Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

FBI: scacco a spam, phishing e P2P

Condividi:         Rosaspina 26 Agosto 04 @ 20:30 pm

"L'operazione annunciata dal ministro della giustizia USA John Ashcroft è andata oltre le dichiarazioni di intenti annunciate prima dell'offensiva "Slam Spam": colpiti, infatti, anche centri identificati come importanti punti per l'attività P2P. L'operazione ha portato ad arresti e varie perquisizioni, ed i primi dati delineano già l'entità del tutto prima ancora che la conferenza stampa ufficiale ne tracci i contorni reali.

Le conseguenze dell'operazione Slam Spam sono di un centinaio di arresti, fermi vari e sequestro di materiale informatico utilizzato per reati quali spam, phishing e distribuzione di virus. Secondo le dichiarazioni della vigilia il tutto avrebbe dovuto fermarsi in questa dimensione, ma in realtà un nuovo braccio dell'inchiesta è emerso sotto il nome di "Operation Digital Gridlock".

Il Dipartimento di Giustizia ha comunicato che nelle ultime ore 5 abitazioni e la sede di un Internet Service Provider sono state oggetto di perquisizione. Il tutto ha avuto luogo negli stati..."

leggi la news completa su WebNews


News correlate a "FBI: scacco a spam, phishing e P2P":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: