Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

U2: a mali estremi...

Condividi:         ale 26 Luglio 04 @ 21:00 pm

...estremi rimedi. Il furto del cd contenente alcuni brani destinati al nuovo album degli U2 potrebbe sortire effetti collaterali davvero sconcertanti. Bono Vox e soci hanno annunciato che se nei prossimi giorni dovessero comparire alcune tracce in internet, la pubblicazione di Vertigo - questo il titolo provvisorio dell’attesissimo seguito di All That You Can’t Leave Behind - verrebbe anticipata alla fine del mese di luglio.

"Se (il disco) sarà in internet questa settimana", ha tuonato il frontman, "Lo renderemo immediatamente scaricabile legalmente su iTunes e per la fine del mese ne daremo delle copie ai negozi". Il furto del dischetto contenente una manciata di nuove canzoni degli U2 si è consumato nei giorni scorsi nel sud della Francia durante un servizio fotografico della band di Dublino.

E’ altamente probabile che chiunque abbia fatto sparire il cd voglia venderne il contenuto alla pirateria on-line, con evidente imbarazzo dei divi di One e del colosso discografico che li tiene sotto contratto, la Universal. I danni di un eventuale download illegale precedente alla pubblicazione di Vertigo ammonterebbero a milioni di dollari e alle perdite degli U2 si aggiungerebbero quelle – incalcolabili (!) – di un’industria musicale sempre più in crisi.

"Sarebbe una cosa davvero pietosa", ha concluso Bono, "Andrebbero in fumo anni di lavoro e mesi di pianificazione, senza contare che salterebbero le nostre vacanze..."

News tratta da 105.net


News correlate a "U2: a mali estremi...":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: