Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Toshiba lancia Qosmio E10, il notebook che fa da televisore

Condividi:         Rosaspina 25 Luglio 04 @ 19:00 pm

"Toshiba ha presentato la nuova serie di notebook Qosmio E10 un'esclusivo sistema in grado di offrire funzionalità PC, TV, audio e masterizzatore DVD.

Qosmio costituisce un'importante novità nell'ambito della convergenza digitale in ambiente home. Nato dalla perfetta combinazione delle esperienze di Toshiba nel segmento dei notebook e dell'elettronica di consumo, certifica la capacità dell'azienda di "soddisfare continuamente le esigenze dei consumatori che, sempre più, richiedono soluzioni semplici e personalizzabili per l'entertainment domestico".

Oscar Koenders General Manager EMEA Marketing della Divisione Computer Systems Toshiba Europe GmbH, ha dichiarato:" CD e DVD hanno avuto uno straordinario successo e fanno ormai parte della vita di tutti. Con la famiglia Qosmio, Toshiba ha stabilito nuovi livelli da raggiungere nella convergenza digitale di prodotti che, allo stesso tempo, sono semplici da utilizzare. La serie Qosmio integra funzionalità dell'elettronica di consumo in un notebook PC come non era mai stato fatto sino a ora."

I notebook della serie Qosmio E10 integrano in un solo notebook quattro funzioni diverse: ..."

leggi la news completa su PcSelf.com


News correlate a "Toshiba lancia Qosmio E10, il notebook che fa da televisore":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: