Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Primo antivirus per Symbian

Condividi:         Rosaspina 21 Luglio 04 @ 19:00 pm

"Arriva il primo antivirus per la piattaforma Symbian. A dire il vero, ancora non ci sono veri e propri virus in giro, ma visto che prevenire è meglio che curare, il SimWorks AntiVirus è il benvenuto. Come promette l'azienda produttrice, l'antivirus controlla il terminale attivamente e lo protegge contro eventuali virus, quando questi ultimi arriveranno davvero. A differenza di altre applicazioni simili che agiscono dal PC, questo prodotto opera direttamente nel terminale e, di conseguenza, la protezione è continua.

Fra le caratteristiche più importanti si segnala la possibilità di attivare il controllo manuale o automatico ad intervalli stabiliti. L'applicazione parte automaticamente quando viene acceso il terminale ed opera costantemente in sottofondo. Occupa poca memoria e può essere trasferita da un terminale ad un altro. E' in grado di rilevare tutti i virus conosciuti, compreso il recente Cabir.

In altre parole, è una sicurezza in più per l'integrità della SIM card, della rubrica degli indirizzi e di tutti i dati sensibili registrati nel cellulare. L'applicazione occupa 100 Kb di memoria e può essere acquistata al prezzo di 19,95 dollari (circa 16 euro)."

Fonte:
Portel.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: