Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Da Symantec l'antispam multilingua

Condividi:         ale 1 16 Luglio 04 @ 14:00 pm

Nella versione 6.0 di Brightmail Anti-Spam sono state ottimizzate le operazioni di gestione e sono stati introdotti nuovi filtri disponibili in 11 lingue.
Brightmail Anti-Spam Version 6.0 è l’applicazione introdotta da Symantec (www.symantec.it) per proteggere le aziende dalle più recenti e sofisticate tecniche di spamming. Questo avviene grazie all’ottimizzazione delle operazioni di gestione e all’introduzione di nuovi filtri disponibili in italiano e in altre dieci lingue. Symantec stima, infatti, che il 10-20 per cento dello spamming venga diffuso utilizzando lingue diverse dall’inglese; la ricezione di questa tipologia di messaggi è una criticità per tutte le aziende ubicate nei Paesi dove l’inglese non è la lingua principale. La nuova soluzione offre anche il controllo di un Centro di monitoraggio via Web, funzionalità di logging e reporting consolidate e la definizione di policy globali rivolte a singoli e gruppi di utenti.
«Questa nuova soluzione - ha dichiarato Enrique Salem, senior vice president gateway solutions di Symantec Corp - dimostra l’impegno dell’azienda nel fornire ai clienti i prodotti più innovativi e tecnicamente efficaci del mercato per difendersi dal fenomeno dello spam. Con la versione 6.0 di Symantec Brightmail Anti-Spam abbiamo potenziato le funzionalità della tecnologia antispam, accrescendo i livelli di efficacia e precisione e fornendo un grado superiore di controllo nella protezione contro lo spam».

News tratta da Toptrade.it


News correlate a "Da Symantec l'antispam multilingua":


Un commento a "Da Symantec l'antispam multilingua":
COMEUNAROSA88 COMEUNAROSA88 il 16 Settembre 09 @ 18:39 pm

MI PIACE QUESTO ANTI VIRUS XKE SO KE è UN OTTIMO ELEMENTO

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: