Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Windows SharePoint piace ai partner

Condividi:         ale 14 Luglio 04 @ 14:00 pm

Dopo soli otto mesi dal rilascio Microsoft Windows SharePoint Services è risultato vincente. Infatti, è stato adottato rapidamente da molti clienti e rappresenta il risultato diretto di un dialogo tra utenti.
Le tecniche di collaborazione Windows SharePoint Services e Microsoft Office System consentono di risparmiare tempo, di aumentare la redditività e di migliorare l’accesso alle informazioni. È quanto risulta da alcune ricerche condotte da Microsoft sui propri clienti e partner. Da quanto dichiarato risulta infatti che la maggior parte dei clienti è interessata alle caratteristiche di gestione dei documenti (95 per cento), il 77 per cento alle aree comuni di lavoro per documenti e riunioni e il 76 per cento all’utilizzo dei calendari condivisi.
Rilasciato nell’ottobre 2003, Microsoft Windows SharePoint Services è stato già scelto da più di 400 partner che offrono oltre 600 soluzioni basate sui prodotti e le tecnologie SharePoint. Windows SharePoint Services può essere scaricato gratuitamente dai clienti Windows Server 2003 dal sito www.microsoft.com/downloads, mentre una versione per la prova gratuita di 30 giorni è disponibile all’indirizzo www.sharepointtrial.com

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: