Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Web: un Grande Fratello arancio

Condividi:         ale 07 Luglio 04 @ 20:00 pm

In tempo reale la vita degli agrumi
L'ultima frontiera dei realty show si chiama "Grande Fratello dell'aranceto" e si svolge sul Web. A fare bella mostra di sè dietro gli obiettivi non saranno però giovani a caccia di notorietà, ma bensì arance appartenenti a un singolare progetto di adozione a distanza e di cui è possibile seguirne attimo per attimo tutta la fase di produzione, dalla fioritura alla raccolta.

Partecipare all'iniziativa online, disponibile sul portale linktao in fondo all'articolo, è semplice. Dopo aver effettuato l'accesso, infatti, è sufficiente versare la quota associativa di 120 euro per scegliere una pianta di arance, darle il nome che si desidera e seguirla per tutta l'annata.

Una volta individuato, scelto, e "battezzato", l'arancio potrà poi essere seguito dai rispettivi proprietari minuto per minuto grazie a numerose webcam posizionate negli aranceti. Al momento dell'adozione, che è possibile fare on line, si riceverà un certificato e una password grazie alla quale accedere alla pagina dedicata al proprio albero.

Alla fine della stagione i "genitori adottivi" potranno ricevere i frutti del proprio albero direttamente a casa propria, inviarli all'indirizzo della persone a cui si vogliono regalare o devolverli in beneficenza. Per chi lo desidera, inoltre, è possibile partecipare in prima persona alla raccolta, godendosi un weekend a Ribera (Agrigento) immersi nella "casa" degli aranceti siciliani.

www.mondoarancio.it
News tratta da Tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: