Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Autodesk, verso il Building information modeling

Condividi:         ale 18 Giugno 04 @ 18:00 pm

Autodesk presenta le caratteristiche dei nuovi Autodesk Revit 6.1 e Autodesk AutoCad Revit Series 2.
Creare, gestire e condividere in modo più efficace i dati di progettazione per l'intero ciclo di vita dell'edificio. Questo è possibile con Autodesk Revit 6.1 e Autodesk AutoCad Revit Series 2 grazie a cui è possibile sfruttare i vantaggi del Building information modeling, salvaguardando l'investimento in AutoCad e l'opportunità di utilizzare AutoCad in tutte le fasi del progetto che lo richiedono.
Le funzionalità di analisi e visualizzazione del software durante il processo offrono in qualsiasi momento dati progettuali aggiornati e realistici, che consentono la formulazione di scelte oculate e garantiscono la qualità delle comunicazioni con i clienti.
In particolare, tra le molteplici caratteristiche, Revit 6.1 include una selezione di strumenti nuovi e migliorati per il disegno strutturale, supporta una geometria ancor più elaborata e permette l'esportazione in gbXml, utilizzabile in applicazioni di analisi energetica e termica, quali Green building studio di GeoPraxis e Trane trace 700.

Articolo tratto da Toptrade.it


News correlate a "Autodesk, verso il Building information modeling":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: