Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

I Beatles cadono nella Rete

Condividi:         ale 1 13 Giugno 04 @ 18:00 pm

I Fab Four sono pronti a invadere Internet. Secondo indiscrezioni, infatti, gli ultimi rimasti dei mitici Beatles e gli eredi dei membri scomparsi starebbero intavolando una serie imprecisata di trattative per mettere online il proprio patrimonio musicale.

Numerosi gli interessati al repertorio d'eccezione che garantirebbe un'offerta unica sul Web. Al momento, non è possibile ipotizzare una data precisa per l'esordio ufficiale su Internet dei Beatles, ma fonti ben informate sostengono che le trattative sarebbero già a buon punto.

Ancora altri dubbi avvolgono poi le modalità scelte per la realizzazione concreta del progetto. Uno dei modelli più probabili ipotizzerebbe singole negoziazioni con i più importanti portali per il download legale a pagamento, ma non si scarta nemmeno l'ipotesi di spazi ad hoc ben identificabili all'interno dei quali sarà possibile acquistare esclusivamente le canzoni dei Fab Four.

Il Web legale aspetta i Beatles: iTunes, Napster, Sony e Microsoft sorridono. Saranno i mitici quattro a decretare il definitivo trionfo della musica online nel mercato discografico del futuro?

Fonte: www.tgcom.it



Un commento a "I Beatles cadono nella Rete":
Rosaspina Rosaspina il 13 Giugno 04 @ 21:27 pm

mi preme ricordare che buona parte dei diritti sulle canzoni dei beatles è in mano a michael jackson (gliele ha vendute McCartney): mi sa dovranno chiedere anche il suo permesso.
In ogni caso i fans dei mitici 4 hanno in genere buona parte della loro discografia, sarebbe interessante questa commercializzazione se si mettessero online versioni particolari o inedite.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: