Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Orange presenta l'SPV C500

Condividi:         ale 09 Giugno 04 @ 16:00 pm

Orange, controllata dall'operatore di telefonia mobile France Telecom, ha lanciato oggi un nuovo telefonino intelligente che è di un terzo più piccolo del suo predecessore e ha detto che si tratta del più piccolo al mondo che può gestire applicazioni di computer.

La società ha aggiunto che entro la seconda metà del 2004 avrà telefoni con la firma Orange dai sei principali produttori, oltre a modelli della sudcoreana Samsung Electronics e della tedesca Siemens.
I telefoni avranno funzioni uniche per Orange. L'SPV C500, è stato prodotto per Orange da High Tech Computer di Taiwan. Il telefonino funziona con il sistema Microsoft Windows per gli smartphone. Orange è stato il primo operatore a lanciare un telefonino basato su Microsoft con HTC circa 18 mesi fa. Gli smartphone, telefonini "intelligenti", sono la principale categoria di cellulari. Hanno funzioni simili a quelle dei computer, come le email, e permettono agli utenti di aggiungere e togliere software.
Il telefono sarà disponibile ai consumatori questa estate in sette paesi europei: Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Danimarca, Olanda, Polonia e Slovacchia.

Scheda tecnica
Galleria immagini



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: