Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Forte crescita in tutto il 2004 per Lite-On

Condividi:         ale 08 Giugno 04 @ 19:00 pm

Lite-On ha annunciato nella giornata di ieri un netto boost nelle proprie vendite, che hanno raggiunto un valore consolidato di 12,454 miliardi di dollari taiwanesi (40 dollari taiwanesi corrispondono indicativamente a 1€).

L'incremento su base annuale è di ben il 72%; il valore consolidato per i primi 5 mesi del 2004 ammonta a 61,14 miliardi di dollari taiwanesi, con una crescita rispetto allo stesso periodo del 2003 del 65%. Confrontando Maggio con il precedente mese di Aprile, tuttavia, si nota un calo del fatturato del 9%, che ha interessato in modo particolare il settore imaging (comprendente stampanti e componenti per macchine fotografiche digitali), quello dei display e quello delle periferiche generali per PC e soluzioni di rete.

Lite-On è azienda molto nota agli appassionati italiani per i propri masterizzatori ottici; la divisione storage è tuttavia solo un piccolo segmento dell'offerta Lite-On, che spazia nei vari campi dell'informatica e dell'elettronica di consumo con prodotti spesso sviluppati per altri produttori.

Rispetto alla situazione registrata un anno fa, è particolarmente evidente il boost nelle vendite di display, con una crescita del fatturato di ben il 168%. Molto importanti anche gli incrementi per i settori dei componenti per PC, pari al 46% su base annua, e dei dispositivi Led, con un margine d'incremento del 42% rispetto a Maggio 2003.

Fonte: Digitimes.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: