Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Aggiornamento per Mac OS X

Condividi:         ale 27 Maggio 04 @ 18:00 pm

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per il sistema operativo Mac Os X 10.3 Panther, che porta il SO di Cupertino alla versione 10.3.4. Il precedente aggiornamento (10.3.3) è stato rilasciato nel mese di Aprile.

Il nuovo aggiornamento comprende miglioramenti nella condivisione documenti e nei servizi di directory per i network Mac (AFP), UNIX (NFS), PPTP e network senza fili, nuove versioni dei driver per schede ATI e NVIDIA, miglioramenti nella masterizzazione dischi e nella funzionalità di registrazione, sistemazione di alcuni problemi di connessione di iPod con USB 2.0, maggiore compatibilità con i dispositivi USB e i dispositivi audio FireWire, update delle Rubrica Indirizzi, Mail, Safari, Promemoria e QuickTime, maggiore compatibilità con le applicazioni di terze parti e il pacchetto di tutti i precedenti aggiornamenti di sicurezza.

Maggiori informazioni sull'aggiornamento sono disponibili presso questa pagina.
Per scaricare l'aggiornamento è sufficiente utilizzare la funzione "Aggiornamento Software" del sistema operativo oppure scaricare direttamente via web a questo indirizzo. L'aggiornamento è disponibile anche per la versione "Server" di Mac Os X.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: