Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Toilet parlante avvisa se la fai in piedi

Condividi:         ezechiel2517 27 27 Maggio 04 @ 10:00 am

Berlino - Un inventore tedesco ha brevettato un sistema che sgrida gli uomini se tentano di minzionare stando in piedi.
Ora le donne tedesche possono applicare questo congegno alla tavoletta e se il proprio uomo tenterà di minzionare senza averla abbassata, una voce di donna, con tono piuttosto irrtitato, vi dirà: "Ciao, che stai facendo? Sei pregato di abbassare le tavoletta e sederti, se fai pipì in piedi rischi di fare un macello".
A voi la scelta se rimanere con una donna tale o mollarla seduta stante!
Articolo Completo(in inglese)


27 commenti a "Toilet parlante avvisa se la fai in piedi":
ale ale il 26 Maggio 04 @ 16:31 pm

ma come mollarla!! questa è un'invenzione da nobel!

Rosaspina Rosaspina il 26 Maggio 04 @ 16:33 pm

io ne avevo ideato uno peggiore....vale a dire alta tensione collegata alla tavoletta, disattivabile solo con un codice segretissimo: della serie se la si fa fuori dal vaso si finisce fulminati :) la tavoletta va alzata con apposito guanto isolante fornito dalla casa, of course.
ecchecavolo.

Dylan666 Dylan666 il 27 Maggio 04 @ 11:02 am

quasi quasi ti viene volgia di pisciare sul circuito, così si fonde, e poi farla tutta lul cerchione di proposito...

dado dado il 27 Maggio 04 @ 11:19 am

Eh sì, ora l'uomo si abbassa a sedersi sulla tavolettà x far pipì!! Il bello di essere uomini è appunto quello di farla da in piedi... eheh. Due calci ben assestati alla tazza e finirà di parlare, lasciandoci fare pipì in pace... :-)

evinrude evinrude il 27 Maggio 04 @ 11:35 am

eh no!! l'ultima sfida che ci era rimasta era quella di centrare il buco del wc e adesso vorrebbero toglierci anche quella? ma allora ce l'hanno con noi maschietti!! e poi dicono che siamo il sesso forte!!!

dado dado il 27 Maggio 04 @ 11:44 am

Piuttosto di sottomettermi a questa tazza parlante, torno a farla contro la classica pianta che non si lamenta mai... eheh.

Dylan666 Dylan666 il 27 Maggio 04 @ 13:00 pm

Ecco quello come il buon senso fece risparmiare a chi investiva nella tecnologia da WC:

http://www2.yarden.ac.il/ ... ojects/nicolet/toilet.jpg

ezechiel2517 ezechiel2517 il 27 Maggio 04 @ 13:33 pm

non essere timido con la punteggiatura! aiuta a capire il significato di quello che scrivi ;-)

Dylan666 Dylan666 il 27 Maggio 04 @ 14:32 pm

Non è la punteggiatura, è la parola "quello" che mi sono dimenticato di cancellare ;)

Pongi Pongi il 29 Maggio 04 @ 13:52 pm

Senza ricorrere a cose HiTech, i muratori che hanno rifatto il bagno in casa mia (evidentemente d'accordo con mia madre e mia sorella) hanno messo una cassetta dell'acqua così spessa contro il muro che, anche volendo, la tavoletta NON RIMANE ALZATA! Allora, o tieni una mano occupata a tenerla su, o la fai nel microsecondo che intercorre prima che essa ricada a ghigliottina sulla ceramica, o.. la fai seduto!

Rosaspina Rosaspina il 29 Maggio 04 @ 14:06 pm

Senza ricorrere a cose HiTech, i muratori che hanno rifatto il bagno in casa mia (evidentemente d'accordo con mia madre e mia sorella) hanno messo una cassetta dell'acqua così spessa contro il muro che, anche volendo, la tavoletta NON RIMANE ALZATA! Allora, o tieni una mano occupata a tenerla su, o la fai nel microsecondo che intercorre prima che essa ricada a ghigliottina sulla ceramica, o.. la fai seduto!
GE-NIA-LE!!!!!!!
grazie della dritta!!!

Dylan666 Dylan666 il 29 Maggio 04 @ 14:55 pm

Ah beh guarda, anche qui la faccio con la tavoletta a costo di centrarla! Ma ti pare che un maschietto deve farla seduta!
Mai e poi mai, ha ragione dado :-)

dado dado il 31 Maggio 04 @ 12:56 pm

Rosa, Ale, e tutte le pulzelle in ascolto: se proprio volete un consiglio x costringerci a sederci sulla tazza x fare pipì, un'idea interessante sarebbe quelle di mettere una copia della Gazzetta o di Tuttosport del giorno! Così, x far passare quei 10-15 minuti di lettura, dovremmo x forza sederci! :-)

Dylan666 Dylan666 il 31 Maggio 04 @ 13:01 pm

Veramente è stato provato scientificamente (non sto scherzando) in Giappone che basta mettere l'immagine di una mosca finta all'interno del WC per diminuire "danni" della minzione. Infatti l'uomo volentieri i cimenta nel "tiro all'insetto" :-)
:lol:

vanio vanio il 31 Maggio 04 @ 13:06 pm

Una piccola tirata d'orecchie al redattore della notizia.
Quando ho ricevuto le "news" per e-mail, era riportato il fatto che veniva deplorato "mEnzionare" in piedi (scritto due volte: non era un errore di stOmpa). Sono andato sul sito per avvertire dell'errore e ho visto che la cosa era stata prontamente corretta... ma la cura è stata peggiore del male: ma che kappero significa "minzionare"? Immagino che il redattore volesse intendere "mingere" :-PPP (controllare i dizionari on-line Garzanti e Paravia).
Comunque il non essere avvezzo a termini così desueti non è certamente una sua colpa: pochi credo direbbero "vado a mingere", ma tutti direbbero "vado a urinare" o meglio "vado a fare la pipì". Non capisco quindi perché utilizzare simili termini (per poi sbagliare) quando si sarebbe ad esempio potuto tradurre letteralmente dall'articolo inglese, scrivendo "usare la toilet" o "usare il water".

Rosaspina Rosaspina il 31 Maggio 04 @ 19:48 pm

vanio, era ironico....come del resto l'articolo stesso,suvvia :-)

ezechiel2517 ezechiel2517 il 01 Giugno 04 @ 14:18 pm

prima di usare il termine desueto ho controllato su google. se inserisci "minzionare" e avvii la ricerca vedrai che ti da risultati anche attendibili. La prossima volta prima di inviare una news scrivo all'accademia della crusca per farmela correggere ;-)
Per la storia della NL non so cosa sia accaduto visto che la news e' apparsa molto prima.

Dylan666 Dylan666 il 01 Giugno 04 @ 14:35 pm

A perte gli scherzi, MINZIONARE non esiste:

http://www.giornaledibres ... /06/19/23,CULTURA/T4.html

Di MINZIONARE in Google appaiono 15 risultati (senza contare quelli simili) di cui 1 è proprio quello di PC-facile :-)

Per rimanere in tema di svarioni, certe volte ci si dovrebbe mettere la mano sulla COSCENZA ( <-ORRORE ortografico)e non affidarsi al Web più che al vocabolario :D

http://www.google.it/sear ... -8&q=coscenza&lr=

ezechiel2517 ezechiel2517 il 01 Giugno 04 @ 15:55 pm

Sfrortunatamente sono sprovvisto di vocabolario italiano (tutti termini che su google esistono), ergo (esiste anche questo) mi sono affidato ad una veloce ricerca su google (forse se cercate mi...vi dice che e' troppo comune). Ho cercato minzionare e ho trovato dei risultati, non ho ritenuto opportuno andare piu' nel dettaglio. Mi ricordate tanto tosatti. facile parlare degli errori degli allenatori o dei giocatori quando l'unico sport che si pratica e' dare vento ai denti.

Dylan666 Dylan666 il 01 Giugno 04 @ 16:42 pm

Ohi qui si scherza! Semplicemente nello scherzo qualcuno (vanio) cerca di fa sopravvivere la lingua italiana nella sua forma corretta ;-)

Io aggiungo solamente che affidarsi a un motore di ricerca per controllare una parola non è il metodo più corretto. Per tornare a vanio, meglio un vocabolario on-line :-D

Detto questo, fai come Rosaspina e afferma che a te ti piaceva di più quella parola perché pensavi che era più meglio se scrivevi come ti avevano imparato a squola (scherzo ovviamnte, sdrammatizziamo suvvia!).

dado dado il 01 Giugno 04 @ 18:48 pm

Oh, ragazzi... il significato della news si capisce benissimo anche se la parola non è corretta o non esiste nello Zanichelli!! Suvvià, ripeto in continuazione che qs non è un sito dedicato alla grammatica ed all'ortografia, quindi... MA CHI SE NE FREGA SE SI DICE COSI' O POMI'! ;-)
Parliamo piuttosto del far pipì da in piedi: questo sì che è un problema importante!!

pjfry pjfry il 01 Giugno 04 @ 20:27 pm

non avrei mai pensato che leggendo un forum di informatica avrei imparato come si dice pi***are in italiano :-D

Rosaspina Rosaspina il 01 Giugno 04 @ 20:42 pm

e bravo dado!
ricapitoliamo ragazzi: come si minziona correttamente????

dado dado il 02 Giugno 04 @ 20:38 pm

Notizia battuta dall'ANSA poche settimane fa:

MODO MIGLIORE PER URINARE E' DA SEDUTI

E' da seduti il modo migliore e piu' salutare per urinare, sia per le donne sia per gli uomini. Lo afferma uno studio condotto da uno scienziato australiano, secondo il quale per urinare correttamente un essere umano - a prescindere dal sesso - deve essere seduto sul water, con il busto leggermente proteso in avanti. I risultati della ricerca di Ajaj Rane, professore della James Cook University, sono riportati dal portale internet News.com. ''E' consigliabile per uomini e donne - spiega lo studioso - sedere sulla tazza, con le piante dei piedi sul pavimento. I gomiti debbono essere poggiati sulle ginocchia e il busto proteso in avanti, come se si dovesse leggere un giornale che si trova per terra''. ''Questa posizione - aggiunge Rane - migliora il funzionamento sia della vescica sia dell'intestino; urinando in piedi, infatti, un terzo della vescica non riesce a svuotarsi''.

Non sapevo che Rosa e Ale aveste ganci anche all'ANSA per far battere notizie che possano influire sulla psiche dell'uomo... :-)

Rosaspina Rosaspina il 03 Giugno 04 @ 17:36 pm

noi SIAMO l'ansa :D!

dado dado il 04 Giugno 04 @ 20:45 pm

Avete vinto, donne: da oggi faremo tutti la pipì da seduti... :-)

http://members.xoom.virgilio.it/dado80/pipi.htm

kadosh kadosh il 04 Giugno 04 @ 23:01 pm

Voi siete l'ansia...altro che :( !!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: