Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Il gioco Pac-Man passa dai computer alle strade di New York

Condividi:         ale 09 Maggio 04 @ 13:00 pm

Gli studenti della università di New York hanno in progamma di realizzare domani una partita dal vivo di Pac-Man per le strade del Greenwich Village, come parte di un progetto di esplorazione su come i giochi per computer funzionino quando trasportati nel mondo reale.

Molto popolare negli anni 80, quando è diventato quasi una icona culturale, Pac-Man è un pallino giallo che doveva mangiare altri punti e mele e cercare di sfuggire dai fantasmini che a loro volta tentavano di inghiottirlo.

Questo fine settimana, un uomo vestito di giallo passerà per le strade raccogliendo punti mentre sarà inseguito da persone vestite da fantasma che avranno l'obiettivo di fermarlo prima che lui li raggiunga.

I movimenti dei personaggi saranno controllati da cinque studenti di telecomunicazioni interattive, che li istruiranno attraverso il telefonino da una stanza con una mappa del gioco.

Useranno la mappa per aggiornare le ultime posizioni dei giocatori e vedere quale sarà la prossima mossa da fargli fare.

Forse Pac-Man sarà contento di aver atteso 25 anni prima di interagire socialmente con i newyorkesi. E si rivelerà su sito Web http://www.pacmanhattan.com dopo il gioco.


News correlate a "Il gioco Pac-Man passa dai computer alle strade di New York":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: