Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Bikini, il walkie-talkie da spiaggia

Condividi:         ale 24 Aprile 04 @ 15:00 pm

Funziona con la tecnologia push to talk
Funziona come un walkie-talkie e il suo utilizzo, una volta acquistato l'apparecchio, è completamente gratuito. Ecco in sintesi la tecnologia push-to-talk, ultima novità del comparto telefonia pronta a invadere il vecchio continente dopo i successi negli Usa e in Asia.
Un successo annunciato che, con l'estate alle porte, in Italia comincia da "Bikini", piccolo walkie-talkie firmato Master, società nostrana specializzata nella comunicazione mobile.

Aspetto gradevole, economico (costa solo 60 euro), piccolo e facile da utilizzare, Bikini, infatti, si propone come una tra le principali novità hi-tech dell'estate 2004. Capace di comunicare con un suo simile in un raggio di tre chilometri, Bikini, che solo lontanamente ricorda i vecchi antenati walkie-talkie, pesa 100 grammi e ha uno schermo a cristalli liquidi.

I canali su cui può operare sono otto mentre nove sono le suonerie disponibili. Il suo arrivo sul mercato, che garantirà comunicazioni a distanza totalmente gratuite, è atteso con ansia per la fine di aprile

Fonte: www.tgcom.it


News correlate a "Bikini, il walkie-talkie da spiaggia":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: