Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Personalizzazioni d'alta moda per gli accessori dell’iPod

Condividi:         ale 22 Aprile 04 @ 17:00 pm

Il mercato degli accessori dei prodotti hi-tech è in continua espansione, come dimostra l’ultimo prodotto realizzato per il famosissimo iPod: una custodia griffata Gucci dotata di tracolla e rifinita con materiali di lusso al considerevole prezzo di 195 dollari.

Alta moda, quindi, per il prodotto di maggior successo di Apple, in vendita on line sulla versione americana del sito del grande gruppo internazionale di haute couture.

La personalizzazione degli oggetti hi-tech si è presto rivelato un mercato floridissimo e le possibilità di fare profitto crescono in misura esponenziale: sembra infatti che uno su cinque tra i possessori del lettore digitale abbia acquistato almeno un accessorio.

Già a febbraio Danika Clearly, marketing manager della Mela, dichiarò che "gli accessori dell’iPod vendono e vendono molto. Basta scegliere una categoria a caso, le custodie ad esempio: ce ne sono a decine, ma il mercato non sembra mai essere saturo: più se ne producono e più c’è spazio per produrne altre".

Vendita online


News correlate a "Personalizzazioni d'alta moda per gli accessori dell’iPod":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: