Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Kodak mette in Rete una stampante

Condividi:         ale 29 Febbraio 04 @ 13:00 pm

"Scatta, archivia sul Web, condividi e stampa.
Sono queste le parole d'ordine di Kodak Mobile Service, nuovo servizio online progettato per visualizzare, organizzare, archiviare e trasferire su carta le proprie foto da qualsiasi luogo.
"Alla luce della crescita in atto in questo settore la proposta Kodak Mobile Service non mancherà di assicurare importanti benefici a consumatori, provider, produttori di cellulari e rivenditori. L'introduzione di questo servizio in Europa è un altro importante tassello della strategia Kodak, volta a rendere la fotografia disponibile ai consumatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento". Tre le modalità di accesso al servizio:
Online si possono caricare e gestire le foto, condividerle, stamparle direttamente o, tramite "Ofoto", inviare la richiesta per ricevere le stampe direttamente a casa.
Via cellulare: grazie alla tecnologia Wap è consentito l'upload di foto e video da cellulari dotati di fotocamera, la realizzazione di album privati e l'invio di ordini di stampa.
Chioschi: completano l'offerta costituendo uno strumento prezioso per la stampa rapida di foto digitali. Grazie al Bluetooth e agli infrarossi le foto catturate dai telefonini e dalle macchine fotografiche digitali potranno essere trasferite a chioschi attrezzati e stampate con semplicità. In 5 secondi si possono avere delle stampe nei formati 10x15cm e 13x18cm."

www.kodakmobile.eu.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: