Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nasce Giais, sicurezza senza profitto

Condividi:         ale 28 Febbraio 04 @ 11:00 am

"Durante l’Rsa Conference di San Francisco è stata data vita alla Global infrastructure alliance for Internet security."

La Global infrastructure alliance for Internet security (Giais) è nata con l’obiettivo di creare un ambiente virtuale più sicuro per tutti gli utenti e, allo stesso tempo, di insegnare a questi ultimi come proteggersi dalle nuove minacce veicolate da Internet.
Tale iniziativa è stata promossa in occasione della Rsa Conference di San Francisco. «Con Giais - ha sottolineato Marco Agnoli, responsabile del programma sicurezza di Microsoft Italia - si conferma il nostro impegno, in collaborazione con le aziende che forniscono servizi per il Web, per sviluppare soluzioni che permettano agli utenti di utilizzare Internet in tutta tranquillità».
Hanno già aderito a questa alleanza: tra gli altri, BT, Chunghwa Telecom, Cox Communications, EarthLink, KT (Korea Telecom), Msn, Ntt Communications, Planet Internet, Shaw Communications, Tdc, T-Online, TeliaSonera, Tiscali, United Online, Wanadoo e Xtra (Telecom New Zealand).


Fonte: http://www.toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: