Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuova patch per Macromedia Flash Mx 2004

Condividi:         ale 22 Dicembre 03 @ 20:00 pm

"A poco più di tre mesi dal rilascio della nuova release del software e dopo una cospicua patch di oltre 16 MB che ha portato il numero di release da 7.0 a 7.01, esce una nuova patch per il diffusissimo software della Macromedia.
La patch, di oltre 2 MB, risolve alcuni bug riscontrati all'interno sia dei media component di Flash Mx 2004 sia di Flash Video Exporter, che è incluso nel pacchetto di installazione e che permette l'esportazione in .flv da software di terze parti.

A poco più di tre mesi dal rilascio della nuova release del software e dopo una cospicua patch di oltre 16 MB che ha portato il numero di release da 7.0 a 7.01, esce una nuova patch per il diffusissimo software della Macromedia.
La patch, di oltre 2 MB, risolve alcuni bug riscontrati all'interno sia dei media component di Flash Mx 2004 sia di Flash Video Exporter, che è incluso nel pacchetto di installazione e che permette l'esportazione in .flv da software di terze parti. Per approfondire e per scaricare la patch cliccate qui."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: