Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

LaCie Data Bank 40 GB: il disco fisso più piccolo al mondo

Condividi:         ale 06 Dicembre 03 @ 16:00 pm

"Arriva la nuova generazione di LaCie Data Bank, ora disponibile con capacità di 40 GB sia con doppia interfaccia USB 2.0 e FireWire sia con singola USB 2.0.
In questa nuova versione è stata raddoppiata la capacità, ma non la grandezza del dispositivo disegnato dalla nota agenzia austriaca Porsche Design GmgH: un disco fisso ultra-portatile da 1.8" con un elegante e esclusivo design a forma di lingotto in lega di magnesio premiato con prestigiosi riconoscimenti internazionali come il "Good Design Award" della giapponese Industrial Design Promotion, lo "SMAU Industrial Design" in Italia, il "Red Dot Award" in Germania e il "Best of Show Award" del MacWorld 2003 di San Francisco.
Il disco fisso più compatto del mondo offre un'elevata capacità di storage dei dati in un dispositivo che ha le dimensioni paragonabili a quelle di una carta di credito e che è sottile quanto un telefono cellulare.
LaCie Data Bank pesa infatti meno di 125 grammi e misura solo 13 mm in altezza: una rivoluzione nel settore della mobilità con prestazioni tecnologiche elevate, ideale per 'portare in giro' sino a 40 GB di dati nel palmo di una mano.
"LaCie Data Bank è talmente piccolo da essere paragonato a un Flash Disk da 1GB USB" - dichiara Olivier Mirloup, Product Manager di LaCie. "Ora, ad un prezzo competitivo, LaCie Data Bank offre una capacità di storage 40 volte maggiore e una velocità di trasferimento dei dati 15 volte superiore".
LaCie Data Bank è disponibile con la doppia interfaccia USB 2.0 e FireWire o con la singola USB 2.0 e offre una potente connessione plug & play che non richiede l'installazione del disco o dei software per Windows XP e Mac OS X. Potenziato dal bus USB o FireWire, LaCie Data Bank funziona senza l'adattatore AC e, utilizzato con la connessione USB, offre una velocità di trasferimento di 480 Mbits/s.
LaCie Data Bank è la soluzione ideale anche per effettuare il back-up dei dati e per archiviare tutti i contenuti digitali, dai video alle fotografie, dalle canzoni alle presentazioni aziendali.
Disponibilità e prezzi:
LaCie Data Bank è disponibile dal mese di dicembre presso i rivenditori autorizzati.
LaCie Data Bank 40 GB USB 2.0: 359 euro
LaCie Data Bank 40 GB USB 2.0 & FireWire: 409 euro. "

www.itportal.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: