Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
infinito1971 ha scritto:
1) Una chat in cui poter discutere in tempo reale
infinito1971 ha scritto:2) Poter inviare i messaggi privati anche a più persone (e/o per conoscenza) come fossero vere e proprie mail.
infinito1971 ha scritto:Riguardo al secondo punto forse non sono stato sufficientemente chiaro: intendevo dire che sarebbe bello inviare uno stesso messaggio a più persone in contemporanea, scrivendolo una sola volta...
infinito1971 ha scritto:Ho letto che il Webmaster cerca persone che sappiano programmare in C/C++ senza l'ausilio delle MFC e tutto all'insegna dell'Open Source.
Ora poichè credo che siano molte le persone che sanno programmare in C/C++ e che frequentano questo sito, mi chiedevo perchè non aprire una nuova area
dado ha scritto:Sai programmare in C++? Contatta il WM per proporgli una collaborazione...
infinito1971 ha scritto:Anche questa volta vorrei proporre una nuova idea da discutere.
Ho letto che il Webmaster cerca persone che sappiano programmare in C/C++ senza l'ausilio delle MFC e tutto all'insegna dell'Open Source.
Ora poichè credo che siano molte le persone che sanno programmare in C/C++ e che frequentano questo sito, mi chiedevo perchè non aprire una nuova area, denominata appunto Open Source........
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti