Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
iucaa ha scritto:Scusa ma DVD-Shrink prevede già la possibilità automaticamente, al suo interno di poter masterizzare il DVD, perché perdere tempo a fari altri giri di programmi?
Luke9792005 ha scritto:Ciao.
Ti ribadisco che se vuoi avere la possibilità di vedere il DVD in discorso sul DVD player da salotto, (sempre che supporti i DVD masterizzati), il DVD che credi non deve contenere alcuna cartella.
Prova ad inserire un DVD originale nel drive del PC ed esploralo: vedrai che non contiene alcuna cartella.
Ciao
Steeve ha scritto: ............
Come posso fare con Nero per masterizzare su un DVD vergine questa "copia" del DVD originale fatta con DVD-Shrink ..
Se le cartelle contenenti il DVD originale fossero attorno ai 2 Giga ...posso con NERO masterizzare nello stesso DVD DUE cartelle corrispondenti a DUE DVD originali dato lo spazio ( 4.7 Giga ) che ha normalmente un DVD ?
luna11 ha scritto:Per quanto riguarda le funzioni dei nuovi lettori , ammetto di non saperne nulla nel modo più assoluto , non capisco però come funzionerebbe una scansione di ricerca in più cartelle contenenti 2 films con relativi menu.
Qualcuno ha un link al sito di qualche costruttore di questi nuovi lettori da postare ?
Mi piacerebbe darci un'occhiata.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti