Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Omega1 ha scritto:Che io sappia le licenze di software, tutti i software, non possono essere rivendute. Credo che la licenza sia concessa dal produttore ad un utente e solo questo. Il quale non può rivenderla a nessun altro.
francy ha scritto:Omega1 ha scritto:Dovresti comprare una licenza Easy-open di Wndows XP o 2000 e poi fare il downgrade a win98. I
Il costo è di circa 480€, ti conviene?![]()
cavoli che prezzi, da me un Win 98 SE lo compri a 120/130 € e Win XP ancora meno!!!!!
Chiaramente non OEM, ma libere.
Omega1 ha scritto:Il prezzo dei software è all'incirca uguale ovunque. Poi il rivenditore può fare degli sconti in relazione a ciò che uno compra. Magari dopo aver speso qualche migliaio di euro in componenti hardware, il rivenditore può anche concedere forti sconti su un un software.
Una piattaforma Win a meno di 200 euro fa nascere qualche perplessità
che io sappia poi win me e inferiori non sono più sul mercato come licenza
francy ha scritto:Omega1 ha scritto:Il prezzo dei software è all'incirca uguale ovunque. Poi il rivenditore può fare degli sconti in relazione a ciò che uno compra. Magari dopo aver speso qualche migliaio di euro in componenti hardware, il rivenditore può anche concedere forti sconti su un un software.
Infatti i prezzi da me scritti sono quelli consigliati da Microsoft.Una piattaforma Win a meno di 200 euro fa nascere qualche perplessità
Se uno vuole regalarlo è libero, non ci sono dei prezzi minimi sul mercato, certo che se uno compra a 230€ e poi lo da a 120€![]()
che io sappia poi win me e inferiori non sono più sul mercato come licenza
Vengono rivendute da Ms solamente le ultime 2 licenze, mi spiego:
per il SO ci sono solamente 2000 e XP
per Office XP e 2003...
Poi se uno ha in casa (parlo di un rivenditore) dei prodotti "vecchi" li può sempre rivendere.
superlorenzo ha scritto:..qualcuno di voi ce l'ha e se ne vuole liberare?
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti