h23 ha scritto:infatto il suddetto avviso mi compare quando cerco di installare win xp
verbal666 ha scritto:hai già l'ultimo bios installato? installi mantenendo tutte le periferiche attaccate (usb,pci,scsi etc..etc..)?
garet74 ha scritto:se guardi sul manuale della scheda madre dovrebbe esserci segnata una giusta collocazione per le varie schede..
0x0000008E (0xC0000005, 0x80559401, 0xFC90ABF0, 0x00000000)
winnt32 /debug[level] [:file_name]
pjfry ha scritto:ho appena 'scoperto' che puoi lanciare l'installazione con
- Codice: Seleziona tutto
winnt32 /debug[level] [:file_name]
il livello và da 0 a 4 , prova con 4 che logga tutto e vedi se ci si capisce qualcosa di +
HUGOBOSS ha scritto:Per cio' che riguarda VIA: se, per una volta tanto i produttori di chips si attenessero alle specifiche di Microzozz, forse molti problemi non si verificherebbero. No?
verbal666 ha scritto:1) sicuro che anche sotto w98 non abbia strani piantamenti o altri strani "effetti collaterali"?
2) prova anche a cambiare il banco di ram su un altro slot, se la mb lo permette.......
verbal666 ha scritto:io non vorrei essere disfattistico, ma penserei in primo luogo alla cpu!
verbal666 ha scritto:1) io ho installato senza problemi win98 su sistemi che con NT/2K crashavano regolarmente....
2) era la CPU che cambiata mi ha fatto installare XP senza problemi (prima schermata blu sempre nel medesimo punto dell'installazione).....
h23 ha scritto:1) qui non si tratta di crush, ma di mancata installazione![]()
2) ma sei andato per tentativi o avevi letto che la tua cpu non era supportata da xp?
verbal666 ha scritto:giusto per sfizio di curiosità, se hai un'altra cpu da recuperare semplicemente, prova....
h23 ha scritto:l'unica che ho a diposizione e' un P1 133Mhz... mi sa che mi collassa solo se ci provo...
SCHERMATA BLU IRQL NOT LESS OR EQUAL ATAPY.SYS Autore: Daniele86 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal Autore: nkl_89 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
driver irql not less or equal. Ripristino ma continua! Autore: ignorant! |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 10 |
Driver IRQL Not Less or Equal...NDIS.SYS Autore: Leonardo Colombo |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
Driver IRQL NOt Less or Equal...NDIS.SYS Autore: Leonardo Colombo |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti