Condividi:        

Direct Connect

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Direct Connect

Postdi rrsrrs » 25/03/02 09:48

Ciao a tutti.
Sono un vecchio iscritto di pc-facile, ma nuovo nel forum. Volevo segnalarvi un software che ho scoperto da poco: Direct Connect.
E' mille volte meglio di Morpheus!!!
rrsrrs
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/03/02 09:42
Località: Beckenried (Svizzera)

Sponsor
 

Postdi Nemok » 25/03/02 10:55

Se conosci gli hub giusti si.... ;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi PRADA » 25/03/02 11:14

si trova di tutto, ma la velocità è penosa :))
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 25/03/02 11:46

Poi, ora come ora... il tempo di gloria di Morpheus è passato! 8)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/02 11:50

Direct Connect (come dice Nemok) va bene se la tua connessione e quella degli altri è veloce (vedi FastWeb) visto che ti colleghi direttamente al PC del tizio...
e poi si era già postato questo software... o no??

eh già, gli hub giusti.. eh Nemok? :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nemok » 25/03/02 21:42

Dai ToS che appena ti arriva FW ci puoi entrare anche tu nell'hub giusto... ;) :P
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

DC++ e connessione passiva

Postdi puff-digle » 02/10/03 23:54

io ho un piccolo problema, uso da un po' DC++, e da quando ho messo l'ADSL scarico a manetta e mi trovo benissimo. Il punto è questo:
Ho installato da poco una piccola rete locale tra due PC con cavo "crossover" e funziona alla perfezione.
Avendo il modem ADSL ethernet e tre schede di rete, mi sono creato anke la condivisione di internet. Dopo aver tribolato un po' con l' MTU (Grazie ai suggerimenti qui a !PC-facile ho risolto e grazie ancora) mi funziona tutto a meraviglia........... tranne DC++ nel "client" (già impostato come connessione passiva nel "client" appunto). Riesco a fare le ricerche e le connessioni agli HUB, talvolta scarico anke le liste dagli users, ma con i files..... niente! solo questo msg: "Could not open target file". Ho provato con tanti files, sempre la stessa cosa, e nel server tutto a meraviglia. puo' essere ancora un problema di MTU? Non è tanto importante, nn voglio perderci la testa, ma sta di fatto che nella LAN il PC "client" è il mio, e il "server" è quello di mio fratello e mi scoccia dover sempre stare in camera sua per scaricare. Dopotutto io gli scrocco la linea......

Precisazione: Nessun Firewall, neanke quello di XP

Vi ringrazio.
puff-digle
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/08/03 23:52

Postdi Triumph Of Steel » 03/10/03 00:23

"Could not open target file"
i motivi che mi vengono in mente potrebbero essere

- Il file ha dei caratteri strani che non possono essere salvati su HD (tipo ?, / ecc)
- Il percorso per scaricare lo hai settato su una cartella che non esiste
- Il file che condivide il tizio è un fake (cioè finta lista di condivisione)

Suggerimenti:
- Scarica l'ultima versione di DC++
- Controlla i vari settaggi (cartella dei download finiti, e quelli ancora da finire.. visto che si possono settare in 2 cartelle distinte)
- Fai anche un eventuale CHKDSK del disco dove salvi i file che scarichi

altre cose.. non mi vengono in mente...
ciuz!

una fonte:
http://w1.113.telia.com/~u11308273/dcppk.html - Punto 3
dice che è una FAKE LIST.. da bannare immediatamente, o segnalarlo agli Operatori!! :diavolo:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Risolto

Postdi puff-digle » 03/10/03 08:15

Grazie TOS, il percorso di download era errato, mi aveva ingannato, essendo il mio "F:\My Music" e quello settato da DC++ "F:\Documenti\My Music" Ora è tutto OK.

Per restare nel dibattito, per me DC++ è il meglio, praticamente uso solo quello e con solo due HUB trovo quasi tutto quello che voglio, l'unico problema è che dall'altra parte c'è il mio fratellino ke scarica la sua roba e che mi mangia tutta la banda....... ma questi sono dettagli.

Grazie ancora

PS qual'è un programma di file sharing valido e ben funzionante per linux? sempre che riesca a connettere un linux sotto un server WinXP (si può ?)
puff-digle
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 18/08/03 23:52

Postdi Triumph Of Steel » 03/10/03 10:15

per collegarlo lo puoi collegare...
per il file-sharing ti conviene cercare nel forum Assistenza Linux, e/o postare in quel forum...

ciuz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fabrix » 21/10/03 16:01

aproposito di direct connect....quando ho scaricato l'ultima versione cercando di installare la setup mi e' apparso un avviso che mi invitava(invitava...diciamo che dovevo per forza scaricarlo seno' non potevo installare DC)a scaricare NET-FRAMEWORK.ebbene lo ho scaricato e poi mi sono installato DC.non so per quale motivo ma dopo circa(varia a seconda delle volte)10-15 minuti che sono collegato a DC mi appare una finestra di avviso di errore che mi da 3 possibilita' di continuare:
1=continua
2=ignora
3=esci
con continua mi riappare la finestra,con ignora mi riappare anche la finestra e con esci vengo scollegato da direct connect.

ho provato a cancellare NET-FRAMEWORK ma mi appare la stessa finestra con le stesse caratteristiche.
che sara' mai?
grazie
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi fabrix » 21/10/03 16:07

ehm....devo correggere:quando ancora e' installato net-framework mi appare una finestra che ha sulla banda blu superiore la scritta NET-FRAMEWORK,quando invece framework e' disinstallato mi appare la stessa identica finestra ma con una scritta che non ha niente a che fare con net-framework ma bensi' con il OS.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Direct Connect":

Wi-Fi direct
Autore: BomberMax
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti