Condividi:        

script infami

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado » 19/01/02 19:01

Ieri sera, mentre navigavo, ho aperto un sito di file midi e il NAV s'è attivato dicendo che aveva trovato nella cartella temporary attività pericolose simili a virus (file js) e mi chiedeva che fare! Cancellarle non ci riusciva, metterle in quarantena neppure, ripararle idem. Ho chiesto ad un mio amico che fare e mi ha detto che tutto ciò era normale e di non preoccuparmi. Giro la domanda a voi: cosa è stato tutto sto trambusto, visto che poi il Norton in una scansione approfondita non ha rilevato nulla? Grazie a tutti.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/01/02 20:03

Molto spesso un Javascript viene accomunato ad un potenziale virus, dato che può inglobare classi di istruzioni non interpretabili da un AV il problema è che alcuni lo sono davvero!!! Meglio se lo segnala che non....un allarme si può sempre emttere a tacere ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 19/01/02 22:03

Potrebbero essere quei JS che senza dirti niente impostano il sito come pagina predefinita...

vengono visti come Virus forse perchè modificano direttamente il registro...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "script infami":

Script batteria < 30%
Autore: GiuCi
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti