ToS ha scritto:cercasi disperatamente il video (qualsiasi formato: avi, mpeg, mov...) del "Cavallo Goloso" !! (ovviamente quello originale)
*~Hayabusa~* ha scritto:ToS ha scritto:cercasi disperatamente il video (qualsiasi formato: avi, mpeg, mov...) del "Cavallo Goloso" !! (ovviamente quello originale)
Magari te lo potrei registrare con la scheda tv..ma non garantisco per la qualità..ad una condizione: che ne devi fare?
hexen ha scritto:Però il cavallo goloso trasmesso adesso è diverso da quello di qualche tempo fa, dove la ragazzina diceva roba tipo "Pesca... la mia preferita!" e altre cazzate
hexen ha scritto:Però il cavallo goloso trasmesso adesso è diverso da quello di qualche tempo fa, dove la ragazzina diceva roba tipo "Pesca... la mia preferita!" e altre cazzate
globaltest market ha scritto:Gentile Sig.na XXX,
Ciò è un'indagine di reclutamento per i partecipanti per i gruppi di fuoco in linea. Per essere eleggibile per partecipazione ai gruppi di fuoco riempa l'indagine, per favore. Quelli da voi che si sono qualificati saranno comunicati con una lettera successiva per i termini di partecipazione ed il programma dei gruppi di fuoco quale saranno tenuti al' inizio della settimana dopo la settimana prossima. Nota prego che stiamo cercando la gente anziana 22-35 chi possiedono i telefoni delle cellule. Se non fate fronte a questi requisiti, prego di andata questo messaggio a qualcun altro che sarebbe interessato riempire l'indagine.
Grazie mille! Stimiamo i vostri pareri e partecipazione come sempre! Global Test Market
power1983 ha scritto:Non sò perchè mi hanno ricordato Maniax..
power1983 ha scritto:Si sicuramente è per quello... cmq non sò se siete stati in quel sito ma anche questa è bellina
itinerario
Macro che colletta dei file in varie cartelle Autore: tav |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Sommare i Sabato e Domeniche su una colonna con varie date Autore: ricky53 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Account Yahoo: mail non sincronizzate su varie piattaforme Autore: Cristiano_100% |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti