Condividi:        

Errori Office Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi eurevi » 14/01/02 17:50

Ho W98 come sistema operativo.
Ho un PC Compaq Presario 5838.

Ho caricato Office xp, ma sembra che Word non sopporti immagini, oggetti o cose simili perchè quando inserisco qualcosa o apro un file con oggetti/disegni, mi viene segnalato:
*WINWORD ha provocato un errore di protezione generale
nel modulo 3DFX16V3.DRV in 0009:000002ce.*
Con la conseguenza che il programma si chiude.
Anche in Excel succede lo stesso. Ad esempio non posso inserire commenti nelle celle, se no:
*EXCEL ha provocato un errore di protezione generale nel modulo 3DFX16V3.DRV in 0009:000002ce.*
Il driver 3DFX16V3 è il driver principale dello schermo.
Il mio PC usa come periferica 3dfx Voodoo3.
Ho fatto i Test presenti nel programma, cioè DirectDraw e Direct 3D e funzionano perfettamente.

Avevo pure formattato l'HD prima di caricare Office xp ... (per non caricarlo sopra Office 2000, che funzionava perfettamente).
Avete qualche idea di che cosa si tratti ?
O potete indicarmi qualche indirizzo/libro da vedere ?
Grazie
Umberto


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è stato modificato da: eurevi il 14/01/02 10:51 ]</font>
eurevi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mestre

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/01/02 18:59

Non conosco gli effetti di Office XP sul 98, sei la prima persona che me ne parla...spero non sia un problema di compatibilità tra il 98 e gli strumenti di XP altrimenti sarebbero guai per molti...prova a vedere sul sito della Microsoft, ci dovrebbero essere un bel po' di argomenti a riguardo ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi eurevi » 14/01/02 19:49

In data 14/01/02 11:59, kadosh ha scritto:

Non conosco gli effetti di Office XP sul 98, sei la prima persona che me ne parla...spero non sia un problema di compatibilità tra il 98 e gli strumenti di XP altrimenti sarebbero guai per molti...prova a vedere sul sito della Microsoft, ci dovrebbero essere un bel po' di argomenti a riguardo ;)



Ti ringrazio della risposta.
Avevo già dato un'occhiata al sito della Microsoft, ma non avevo trovato nulla.
Ciao
Umberto
eurevi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mestre

Postdi kyara » 14/01/02 20:42

Premetto che office xp su win 98 funziona perfettamente, solo che bisogna estrarre un file dal cd di xp e inserirlo, semmai lo chiedesse il programma, in system.
Probabile un conflitto con la scheda video, che a questo punto direi di provare a smontare e disinstallare i relativi vxd, e provare a montare un'altro tipo di scheda e fare delle prove di compatibilità.
Ti posso assicurare che con le schede S3 e savage, nonchè con le Ati, funziona bene, di piu non so in quanto uso solo questi tipi di schede video e non conosco gli effetti che possono avere le altre su determinati processi.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi eurevi » 14/01/02 21:49

Ripeto il msg, perchè non capisco come si fa a rispondere ... :(
Sai dove posso trovare l'argomento sull'uso delle schede grafiche ?
Ciao
Umberto
eurevi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mestre

Postdi kyara » 15/01/02 05:48

Uso delle schede grafiche????
Che io sappia coteste schede se hanno problemi dichiarati dalla casa madre, hanno sicuramente anche una patch, pertanto vai a fare un giretto sul sito del produttore e vedi un pò che dice.
Ripeto, non ho mai avuto problemi di questo tipo (con le mie schede video, ovviamente), quindi non riesco ad aiutarti piu di tanto.
Di solito questi problemi non rientrano nella casistica dei difetti che hanno le video....
Sorry.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi eurevi » 15/01/02 15:11

Grazie dei consigli.

Ciao
Umberto
eurevi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mestre


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errori Office Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti