Condividi:        

Connessione:AIUTO!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione:AIUTO!

Postdi wonderxx » 16/08/03 13:44

Ho installato win xp ma (mi hanno detto che dipendeva dalla versione)mi dava 1 sacco di problemi, nn mi permetteva gli aggiornamenti e istallazione di alcuni programmi cosi l'ho "aggiornato" con 1altro xp (Dico "altro" nel senso che i due dischetti sono diversi ma è sempre Professional) solo che ...
1)mi ritrovo nelle connessioni di rete 1 connessione Lan;
2)provo a creare 1connessione a internet,scelgo imposta manuale e le prime 2voci sono disabilitate posso solo scegliere connessione a banda larga sempre attiva.
Ho notato che nel pannello servizi sono disabilitati:
1)Connection manager di accesso remoto e nn rieso ad avviarlo mi dice errore 5;
2)Auto connectio manager di accesso remoto (sempre arrestatoe nn mi consente di avviarlo) errore 1068.
....
Se mi rispondete al + presto xchè nn posso collegarmi!??!?!
Wonder for ever
wonderxx
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/08/03 22:11

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/08/03 16:04

Hai una scheda di rete??
che tipo di connessione hai?? DSL, Fibra, 56KB....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Connessione

Postdi wonderxx » 17/08/03 00:12

Dunque ho 2 portatile.il modem è ADSL correttamente istallato.Avevo appena formattato il pc e mi avevano messo Xp ma nn mi xmettava aggiornamenti e anche di istallare alcuni programmi, cosi 1 mio amcio mi ha dato il suo Xp(sul suo pc funziona correttamente) dicendo di "aggiornare" il mio.Ora mi xmette di istallare programmi (Per quanto riguarda l'aggiornamento nn so visto che... nn posso collegarmi) ma ora è NATO il grande problema che nn mi fa creare la connessione tramite modem remoto!
HELP ME!
Wonder for ever
wonderxx
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/08/03 22:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione:AIUTO!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti