Condividi:        

Installazione di OFFICE all'avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione di OFFICE all'avvio

Postdi napolitanoc » 11/08/03 10:47

Ho cercato di aggiornare Office Xp(Service pack 1) ma mi dice che non trova il file PROPLUS.MSI.Il vero problema è però che all'inizio,ogni volta che avvio il computer, cerca di aggiornarlo causando un notevole rallentamento del computer.Inoltre siccome nin riesce a trovare proplus.msi,l'installazione non termina mai e sono costretto a terminarla dal task manager.Questo accade non solo all'avvio ma anche quando avvio p.e. Word,Excel o Outlook.Cosa faccio?
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Sponsor
 

Postdi Nicola » 11/08/03 11:42

hai provato a reinstallare tutto da capo magari integrando il SP1 dentro il CD (Cerca Come fare Office XP SP1 integrato su Google)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi napolitanoc » 11/08/03 15:07

Ho risolto!!(speriamo :) ).Ho trovato proplus.msi in un file zippato in un cd e l'installazione del SP1 è stata completata.

Certo che Bill la fa passare la voglia di installare i suoi service pack :lol: :lol: :lol:

(io di certo non nè installerò più per un bel pezzo)
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione di OFFICE all'avvio":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti