Condividi:        

Problemone maxtor esterno

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemone maxtor esterno

Postdi ghirosan » 02/08/03 23:32

Ciao a tutti ragazzi. non sono un genio in informatica, ma dal mio punto di vista il problema e' irrisolvibile con le povere risorse di windows 98...
avendo un misero HD da 6gb ho ben pensato di dare al vecchio notebook una ventata di freschezza con un meraviglioso Maxtor Diamond max plus da 120 giga ( 8)...)
Ora, l'HD e' inserito in un fantastico adattatore Magnex collegato tramite USB1. Dopo aver impregnato sette camicie di schifoso sudore (il cd coi driver non serve a NULLA) sono riuscito a installare l'adattatore, il HD viene per lo meno riconosciuto dalle risorse del computer (gesione periferche) ma..... e' impossibile formattarlo!! il programma scaricabile dal sito della Maxtor consente di formattare solo HD slave/master.. per inciso, il programma e' MaxBlast... qualcuno ha un idea??? il disco mi serve, e in fretta...! grazie a tutti per l'aiutone
ghirosan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/08/03 22:03

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 03/08/03 02:10

Ma non avevi spazio per inserirlo all'interno?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

no!

Postdi ghirosan » 03/08/03 03:52

essendo un portatile lo spazio manca e si e' reso necessario un HD esterno.... qualche consiglio??
ghirosan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/08/03 22:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemone maxtor esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti