Non so se sia il forum giusto, per cui mi scuso se la mia domanda è off topic.
Vorrei trovare sul web un programma che mi converta i file di musica da wma (windows media player) a mp3. Cosa mi suggerite?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. MandiGary Hobson ha scritto:Sono riuscito! Ho usato Anvancced WMA Workshop e ora è tutto ok!
Grazie cmq x le vostre risposte! Siete stati gentilissimi!
Gary Hobson
zarathustra_true ha scritto:Bene... io invece per tutti i file musicali che riesce a leggerli solo in WindowsMediaPlayer uso una mia strategia personale:_ Uso Clean 3.0 lo attivo e lo posiziono in Rec. poi faccio partire il brano con il W.Media player e lo registro sempre con Clean 3.0 . A questo punto mi ritrovo il file già bello e pronto in formato Wav. (disabilitare i suoni di Windows altrimenti si sentono,poi, anche quelli. PS. Clean 3.0 è un programma per la pulizia del vinile e dei vecchi nastri per trasformare poi la musica in digitale pronta per essere masterizzata. Mandi
Scusa, ma così non ci metti molto più tempo?
Tracciare nominativo di chi modifica il file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 43 |
Mettere in primo piano un file excel rispetto ad un altro Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti