Condividi:        

Connessione di accesso remoto adsl

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione di accesso remoto adsl

Postdi Bottega » 17/07/03 18:00

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: ho installato un modem ADSL comprato non uno di quelli che forniscono i gestori telefonici e che quindi non mi fà il collegamento di accesso remoto tramite un programma come può essere quello di Alice. Il sistema operativo è Windows 98SE. Bene il problema è che quando apro accesso remoto mi cerca di installare un modem ma ovviamente non c'è nessun modem analogico installato nel computer. Ho provato a installare anche i driver di un modem a caso in modo da accedere ad accesso remoto ma quando vado a fare la connessine non mi da il modem ADSL tra la lista degli installati. Come potrei fare per fare una connessione di accesso remoto con il modem ADSL manuale? Grazie e tanti saluti
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Sponsor
 

Postdi piercing » 17/07/03 18:11

che modem è??? non ha un CD nella confezione??

Penso tu debba installarne i drivers...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 17/07/03 18:22

Se ci dici che modem è, partendo di qui, possiamo trovare la pagina dei driver giusti e del procedimento esatto x installazione e configurazione del modem!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Bottega » 17/07/03 18:51

Ciao e grazie per la risposta. I driver li ho installati ma non mi hanno creato una connessione di accesso remoto. Cmq è un modem pci interno ADSL Hamlet. Ciao
Bottega
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 20/11/02 19:25

Postdi dado » 17/07/03 19:05

Al capitolo 2 del manuale trovi come installare e configurare il modem. Già provato a guardare lì se segui la procedura esatta?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione di accesso remoto adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti