Condividi:        

problemi con la cam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi giuanne » 06/01/02 19:48

Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo
alloro per me é il 1 mess che scrivo a questo forum vi volevo illustrare il mio problema
allora io ho un pc normale da tavolo dove ho installato una web-cam della creative e tutto ok, ho comprato un pc portatile marca Acer usato, e stato formattato ma senza salvare i driver e non avendoli in un cd sono stati scaricati da internet.e fin qui tutto ok ma quando ho installato la cam con il suo dischetto di driver, finita la installazione mi dice che gli mancano i driver tengo a precisare che ho disi.e rist 2 volte ma nulla da fare
allora io dico mi mancheranno i driver delle prese usb o della cam?????? pero quando inserisco il cavo in usb il pc mi avverte che ha trovato un nuovo hardwer boooo io non ci capisco poi mi dice dove li deve trovare e io inserisco il cd della cam ma non li trova cosa devo fare
salutoni ciaoooooooo
giuanne
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con la cam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron