Condividi:        

Ho Perso una DLL!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho Perso una DLL!!!!!

Postdi Ferroz » 16/05/03 02:11

Ciao a tutti,
ho un Pc che da poco ho riconfigurato per separare i due usi che ne faccio.
In pratica ho installato Win 2000 Professional,che uso esclusivamente per applicazioni audio, e Win Xp, che invece uso per navigare e per tutte le altre applicazioni.
Sul sitema Win 2000, dopo avere modificato il file di registro con una guida trovata su SWZ e dopo avere installato il Service Pack 2, ho cominciato ad istallare i softwares che uso.
Qui arriva il bello: il terzo programma che ho istallato ( Native Instrument Absynth 1.3 ) non parte e Win mi dice che il file msvcp60.dll manca da tutte le seguenti directories :
c:\Programmi\Absynth 1.3\bin
c:\WINNT\System32
C:\WINNT\system
C:\WINNT
C:\WINNT\system32
C:\WINNT
C:\WINNT\System32\wbem
Ho scaricato da internet la ddl che manca ma non so se basta copiarla nel sistema o bisogna fare altre cose.
Potete aiutarmi ?
Grazie 8)
Ferroz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/05/03 01:58

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/05/03 07:09

più che scaricarlo, dovresti controllare nel CD di windows.. e prenderlo da la...

al max fai anche un

SFC /SCANNOW
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi pjfry » 16/05/03 11:55

prova a copiarla e vedi se parte,no? ;)
basta una sola di quelle directory,quella lista è tutto il path in cui win cerca le cose... io ne ho 5 copie di quella dll,cmq mettila in system32 che non sbagli

in ogni caso se la trovi nel cd di windows vai + sicuro,a meno che non l'hai scaricata da un sito superaffidabile...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 16/05/03 13:05

cmq già da un pò esiste il SP3 per Win2000.. ti consiglio di installarlo ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho Perso una DLL!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti