Condividi:        

Ridimensionare le finestre di IE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi basanet » 20/12/01 03:08

Salve! Navigando qua e là qualche sito deve aver ",impostato", autonomamente il parametro che definisce le dimensioni delle finestre che si desidera aprire successivamente alla prima (come si fa, per esempio, con ",apri in un'altra finestra", dal menu contestuale chiamato dal tasto destro del mouse...) rendendo tutte le finestre non più grandi di un francobollo, così da costringermi poi di volta in volta a ridimensionarle manualmente o a massimizzarle...Ho letto da qualche parte la procedura per impostare manualmente tale parametro, ma non mi ricordo più dove, nè mi riesce di rammentare la procedura stessa... Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti anticipatamente...
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 20/12/01 03:12

Credo che sia sufficiente aprire un finestra di IE, ingrandirla/ridimensionarla, chiuderla, e riaprila... dovrebbe essere a posto...
altrimenti non saprei...
nel registro sicuramente...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi basanet » 20/12/01 03:16

Ci avevo già provato, ma non funziona (anche se intuitivamente dovrebbe...). So di per certo che c'è un file di testo all'interno del quale è possibile specificare proprio il numero di pixels che si desidera abbia la finestra... me lo ricordo perchè speravo (invano) che si potesse anche selezionare l'opzione di aprire finestre già massimizzate (mi piace lavorare con finestre grandi...)... :(
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Postdi Triumph Of Steel » 20/12/01 03:26

mi piace lavorare con finestre grandi

Anche a me! :D :D

cmq prova a dare un'okkio al registro di windows... sotto la voce
Current_users ->, software ->, microsoft ->, Internet Explorer...

se fai qualche cambiamento, salvati il registro esportando le chiavi che vuoi modificare... tanto per fare un backup!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi basanet » 20/12/01 08:49

OK... in qualche modo ho combinato smanettando con i numerilli delle chiavi che mi hai indicato: grazie infinite... ora la mia necessità di grandi finestre ha libero sfogo! :) :) :)
A presto e ciao!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ridimensionare le finestre di IE":

Finestre in Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti