Condividi:        

problemi col download

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi col download

Postdi themisterx » 04/02/21 17:43

non riesco a scaricare video col software atube catcher.
appeno inserisco il link nel campo e chiedo la conversione mi compare il messaggio di errore che allego come immagine.
come posso risolvere? grazie

https://ibb.co/Wz805qb
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Sponsor
 

Re: problemi col download

Postdi Dylan666 » 05/02/21 17:58

lo fa con tutti i video di tutti i siti?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problemi col download

Postdi nikita75 » 07/02/21 17:47

themisterx ha scritto:non riesco a scaricare video col software atube catcher.
appeno inserisco il link nel campo e chiedo la conversione mi compare il messaggio di errore che allego come immagine.
come posso risolvere? grazie

https://ibb.co/Wz805qb

a tube catcher è pieno di malware - molto infettato :x
ho esaminanto l'eseguibile con virustotal
usa un altro software - io uso youtube by click " non è pay " ..ma ce ne sono tanti altri free
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi col download

Postdi themisterx » 07/02/21 18:07

ah ok, grazie per la dritta :)
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Re: problemi col download

Postdi nikita75 » 07/02/21 18:19

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi col download

Postdi Dylan666 » 07/02/21 20:17

L'elenco che hai fornito è generato in automatico e si vede: molti dei software citati non hanno a che fare con il download dei video.
Quanto all'analisi con Virus Total la spiegazione è molto semplice:
https://www.aranzulla.it/atube-catcher- ... 39645.html

Sembra basti deselezionare gli sponsor proposti..
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problemi col download

Postdi nikita75 » 07/02/21 21:03

non mi fido di a tube catcher , perchè molti non conoscono il problema del contenuto del download - non è lecito -
il buon aranzulla da molte alternative , themisterx potra' scegliere altre alternative se vuole ,

https://www.aranzulla.it/programmi-per- ... 22637.html

io uso you tube by click , lo reputo il migliore , estrae tutto da tutto , veloce e senza limiti
vedi qui

YouTube per clic Siti supportati:
YouTube, Facebook, Twitter, Vimeo, Dailymotion, Instagram, LiveLeak, MyVideo, Niconico, Flickr, FC2, Vine, Veoh, Izlesene, Metacafe, Viki, Break, Rutube, Tumblr, SoundCloud, OK.ru e altri ...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi col download

Postdi m.paolo » 07/02/21 21:23

A mio parere meglio consigliare un software che si usa o si conosce per dare indicazioni precise. Una lunga lista di programmi difficilmente si prende in considerazione, uno/due programmi consigliati perchè provati, si.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: problemi col download

Postdi nikita75 » 08/02/21 13:53

Purtroppo non conosciamo sistema operativo e prestazioni del pc di themisterx .
un software può funzionare benissimo sul mio pc con una CPU "AMD Ryzen 9 5900X "a bordo , ma potrebbe non funzionare sul pc di the misterx
Per molti programmi free almeno per la mia modesta esperienza ho notato molta lentezza nell 'estrazione e qualche volta crash .
CON you tube byclick è tutto fluido! mai riscontrato nessun problema , sia su youtube , facebook , vimeo e altri video ..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi col download

Postdi m.paolo » 08/02/21 18:20

Vero. C'è da dire anche, che per alcuni, pur avendo pc performanti di ultima generazione, non sono capaci di usarli certi programmi ... o fanno confusione ... o non spiegano bene il problema ... o non mettono una descrizione del pc in uso.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi col download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti