Condividi:        

compatibilità tra windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

compatibilità tra windows media player

Postdi jimisan » 18/04/03 13:01

Dopo aver installato xp ho trovato ovviamente una versione più recente di media player rispetto a quella che utilizzavo con windows 98 (credo la 7).
ho notato però che adesso aprendo alcuni dei miei mp3 con questa versione più recente del lettore, i file risultano corrotti (nel senso che i primi 2 secondi del brano non vengono riprodotti: i brani cominciano "iniziati"...).
sapete perchè o cosa possa essere accaduto?
ciao!
devo forse aggiornare il lettore?
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi eduardroccatello » 18/04/03 14:31

winamp funziona correttamente?
se si butta via wmp :D :D :D
Eduard Roccatello
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
eduardroccatello
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 09/12/02 20:06
Località: Rovigo

Re: compatibilità tra windows media player

Postdi Mistress » 18/04/03 16:14

jimisan ha scritto:Dopo aver installato xp ho trovato ovviamente una versione più recente di media player rispetto a quella che utilizzavo con windows 98 (credo la 7).
ho notato però che adesso aprendo alcuni dei miei mp3 con questa versione più recente del lettore, i file risultano corrotti (nel senso che i primi 2 secondi del brano non vengono riprodotti: i brani cominciano "iniziati"...).
sapete perchè o cosa possa essere accaduto?
ciao!
devo forse aggiornare il lettore?

Se hai installato la 9 (è l'ultima uscita) ci credo, fa un pò schifo (e dico poco...)
Se hai la SP1, nel pannello applicazione ti da la possiilità di disinstallarla e tornare alla 7.
Altrimenti cambia lettore ;)
Mistress
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 22/03/03 13:46
Località: Milano

Postdi jimisan » 20/04/03 16:48

Ho risolto: era un problema di settaggio scheda audio (per la cronoca Hercules fortissimo II) dovevo aspettarmelo! ho disattivato l'accelarazione audio 3D (d'altronde non uso videogames...) e media player non ha più rotto con gli MP3! I drivers della Hercules continuano ad essere un pò deludenti: quando 2 anni fa acquistai la scheda non potete capire che casini ho avuto con l'assistenza (molto gentili comunque...) per avere aggiornamenti per windows ME (infatti la scheda funzionava male...).
d'altronde a parità di prestazioni la scheda è costata veramente poco, anche se come potete vedere...
ciao e grazie a tutti!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese


Torna a Software Windows


Topic correlati a "compatibilità tra windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti