Condividi:        

spam mail particolari

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

spam mail particolari

Postdi scoiattolobianco » 12/01/19 14:46

ciao a tutti, vorrei farvi presente a tutti, di quello che mi sta succedendo alla mia mail privata.
tempo dietro ed anche oggi , si e verificato di ricevere una mail spam ( che ormai sono abituato a capirlo subito ), che non solo cambiano sempre l'indirizzo domino, ma scrivono il nome e cognome del mittente, che io scrivo, con la persona che conosco e ci comunichiamo in forma privata con le mail, ciò vuol dire che mi fa capire che qualcuno legge le persone scritte e conservate nella mia rubrica, x poi ricevere una mail spam d'inganno x rubare i miei dati personali.
mi domando come e possibile tutto questo ? ??
ormai la mia pazienza sta x finire con queste spam, il tempo di capire meglio se e infetto il mio PC oppure vado direttamente alla polizia postale con tutto quello che ho ricevuto, e faccio rapporto, ( penso che sia ultima strada da fare, se non si trovano rimedi )
io chiedo QUI tra voi bravissimi esperti, se vi e capitato cose del genere e che cosa mi consigliate di fare.
grazie mille e buon inizio anno a tutti .
scoiattolobianco
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 24/02/18 15:28

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "spam mail particolari":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti