Condividi:        

File su DVD RW spariti

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File su DVD RW spariti

Postdi paolodik » 05/11/18 17:27

Una vera tragedia o quasi, su un DVD RW volevo fiire di masterizzare dei file come beckup, era quasi pieno e ci stava ancora qualcosa. Ho eseguito la masterizzazione con Nero come faccio di solito e qui è successo il fattaccio, tutto ok alla fine della masterizzazione da parte di nero, ma quando apro il DVD, i file sono presenti ma le cartelle tutte vuote, sebbene il disco su proprietà risulti pieno, la cartella è vuota, illeggibile. Ho provato con Isobuster o altri programmi di recupero ma mi dice disco non leggibile. Non so proprio come uscirne, perdere tutto per me è un grosso problema. :cry: Premetto che questa cosa mi era successa anni fa e non ricordo cosa feci. Sempre con DVD RW, mi ero ripremesso di non salvare più con Nero su dischi riscrivibili ma no me ne sono accorto. Ce la farò a uscirne ? Aiuto !!!!!
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: File su DVD RW spariti

Postdi m.paolo » 15/11/18 00:25

Meglio non fare backup su dvd, tantomeno quelli riscrivibili, durano troppo poco. Meglio su hard disk usb o chiavetta. Vedi se ti può essere di aiuto: https://www.navigaweb.net/2011/02/recup ... e-dvd.html
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File su DVD RW spariti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti