Salve a tutti,
sono nuovo nel forum. Da poco ho iniziato gli stage e devo fare un riepilogo con excel
Devo creare una macro che mi consenta di copiare dei valori dai foglii chiamati tutti (Foglio1,Foglio2,ecc fino a foglio 122)
Devo copiare i file delle righe C21,F21,I21,L21,O21,R21,T21,V21,X21,Z21,AB21,AD21,AG21,AI21,AK21,AM21 del foglio 1
Ed incollarli rispettivamente nelle righe F6,I6,L6,O6,R6,U6,W6,Y6,AA6,AC6,AE6,AG6,AI6,AL6,AN6,AP6 del riepilogo
poi devo copiare i file delle righe C21,F21,I21,L21,O21,R21,T21,V21,X21,Z21,AB21,AD21,AG21,AI21,AK21,AM21 del foglio 2
Ed incollarli rispettivamente nelle righe F7,I7,L7,O7,R7,U7,W7,Y7,AA7,AC7,AE7,AG7,AI7,AL7,AN7,AP7 del riepilogo
Tutto questo ripetuto per ogni singolo foglio.
E' possibile creare una macro che faccia questo in automatico?
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie a tutti per le risposte.