Ciao a tutti e Buon Anno!
Avrei la necessità di costruire un file all'interno del quale caricare i dati di alcuni prodotti/referenze e con la possibilità di mettervi:
1) note che solitamente accompagnano il carico o note che durante il mese mi servono come promemoria
2) la data del carico o dello scarico di articolo /referenza
3) le quantità di carico nonché lo scarico di ogni singolo articolo/referenza
4) riepilogo mensile
5) possibilità di avere un riepilogo svincolato dalla scadenza mensile di riepilogo (ad esempio: situazione dell'articolo xxxx al 14.01.2018)
Di fatto, sempre fosse possibile, mi piacerebbe avere a disposizione un cruscotto nel quale fare appunto gli inserimenti, date, note carichi ecc ecc come sopra indicato e la possibilità nel qual caso il cliente mi fornisca un nuovo articolo/referenza possa implementare e aggiungerlo io nella tabella.
Allego quanto da me creato sino ad ora, che altro non è che un file excell con:
Colonna A compaiono sia la referenza/articolo (se si fa scorrere il file se ne trovano altri, in totale sino ad ora sono 26 articoli/referenze, ma potrebbero aggiungersene altri in futuro)
Sempre nella colonna A i commenti che ho inserito ad ogni data di carico
Nelle altre colonne la data, il carico e scarico e poi un totale per ogni articolo.
Spero di esser stato abbastanza chiaro e sono come sempre fiducioso in un vostro aiuto.
https://www.dropbox.com/s/wwrcqpa5zfoot ... .xlsx?dl=0
Grazie si da subito.
Danibi60