Condividi:        

AddOn

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

AddOn

Postdi daking » 23/02/17 11:15

Buongiorno a tutti,

come da titolo, vorrei imparare a programmare un AddOn, più specificatamente volevo implementare un'interfaccia personalizzata di spotify nell'HUD di league of legends.

Che linguaggio di programmazione dovrei utilizzare? Che ambiente di sviluppo? Esistono siti/video in grado di aiutarmi in questo percorso? (ho trovato solo cose nello specifico come Arma 2 e World of Warcraft)

Grazie in anticipo
daking
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/02/17 11:08

Sponsor
 

Postdi tommolo » 07/11/17 15:00

Cercando "make a lol addon" su google qualcosa si trova, purtroppo al momento non posso visualizzare il primo risultato della ricerca su google e dirti meglio.

Io ancora prima di pensare al linguaggio mi preoccuperei di fare ricerche sulla legalita' di un add on , potresti rischiare un ban dal gioco come anche chi userebbe il tuo prodotto.

Solitamente a legislare queste cose e' L'EULA, prova a googlare e facci sapere.

(ps: secondo me java e' un linguaggio che si presta molto a questo tipo di programmazione, anche se sotto l'aspetto grafico pecca un pochino.)
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02


Torna a Programmazione


Topic correlati a "AddOn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti