Condividi:        

Che succede se non aggiorno Chrome ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Che succede se non aggiorno Chrome ?

Postdi rosellina60 » 02/09/16 17:19

Cari amici, da qualche tempo, quando apro Chrome , in alto a destra mi compare una finestra che mi segnala che Chrome non è aggiornato e volendo potrei cliccare su REINSTALLA CHROME.
Finora ho evitato di farlo, che cosa mi consigliate ?
L'unica stranezza che sto notando da quando mi compare periodicamente quell'avviso è che quasi sempre, quando voglio commentare alcune pagine Facebook, al primo tentativo non ci riesco perchè c'è scritto che è impossibile inserire il commento, bla bla...e quindi clicco su RIPROVA e in quel caso va tutto bene.
C'entra qualcosa questo strano fenomeno col mancato aggiornamento di Chrome ?
Come Sistema Operativo ho Windows XP HOME, originale.
Vi ringrazio :)
rosellina60
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 04/02/15 23:38

Sponsor
 

Re: Che succede se non aggiorno Chrome ?

Postdi davide72 » 02/09/16 18:49

quel fenomeno potrebbe essere legato alle prestazioni /risorse del pc unitamente al software chrome , dato che chrome è avaro di risorse e carica abbastanza la cpu e la grafica nella prima fase di lancio dal desktop , quindi ti conviene aggiornarlo comunque e vedere se noti miglioramenti

posta le specifiche hardware , se usi cclenaer , guarda di fianco la pera: cpu, ram , scheda video
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Che succede se non aggiorno Chrome ?":

Win 7 - Chrome
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5
chrome windows 7
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti