Condividi:        

XP: Mouse Impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP: Mouse Impazzito

Postdi vampyr8 » 10/06/16 23:03

ciao
ho windows xp pro sp3
questa settimana ho avuto un problema col mouse, praticamente cliccava autonomamente le cose che selezionavo, per esempio se spostavo un'icona o una cartella me la cliccava e quindi la apriva o se facevo un click di proposito in realtà me ne faceva due di seguito invece di uno, se evidenzio un testo me lo deseleziona
così ne ho comprato uno nuovo... ma anche col nuovo succede la stessa cosa :eeh:
il primo mouse lo collegavo alla porta P/2, il secondo a una porta USB
le impostazioni del mouse non credo c'entrino niente, non le ho toccate e sono comunque invariate rispetto al solito
attualmente sto usando quello nuovo USB, da gestione periferiche risulta Mouse compatibile HID
mi date una mano a risolvere il problema?
vampyr8
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/10/07 02:00

Sponsor
 

Re: XP: Mouse Impazzito

Postdi davide72 » 11/06/16 09:11

sarà un un driver incompatibile, da installazione applicazioni disinstalla il software riferito al mouse P/2 e riavvia il pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: XP: Mouse Impazzito

Postdi vampyr8 » 11/06/16 09:57

davide72 ha scritto:sarà un un driver incompatibile, da installazione applicazioni disinstalla il software riferito al mouse P/2 e riavvia il pc


non ha un software suo
posso provare a disinstallare il driver da gestione periferiche ma non cambia niente
vampyr8
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/10/07 02:00

Re: XP: Mouse Impazzito

Postdi davide72 » 11/06/16 10:14

allora ti è entrato un virus, apri la discussione in sicurezza privacy

anzi fai cosi: apri una discussione anche in assistenza hadware , almeno per escludere un guasto
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP: Mouse Impazzito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron