Condividi:        

Istallazione ITUNES

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Istallazione ITUNES

Postdi danibi60 » 27/04/16 08:07

Buongiorno,
spero vivamente di aver scelto la sezione giusta dove inoltrare la mia richiesta.

Da qualche giorno ITUNES non mi funziona più correttamente, decido allora di disistallarlo dal pc (utilizzo Win10), ora che cerco di reistallarlo non me lo fa fare, ho provato più volte ma niente.

Mi richiede spesso un file con estensione .msi ma non so come comportarmi e cosa intraprendere per la risoluzione del problema.

Grazie per l'aiuto.

Danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Istallazione ITUNES

Postdi quizface » 27/04/16 10:34

Hai disinstallato tutte le applicazioni relative all'installazione di iTunes e ripulito il registro?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Istallazione ITUNES

Postdi danibi60 » 27/04/16 12:39

Ho disinstallato tutte le applicazioni ad ITUNES legate ma non so come ne con quale strumento si pulisca il registro...

Grazie,
Danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Re: Istallazione ITUNES

Postdi quizface » 27/04/16 13:33

[quote="danibi60"]Ho disinstallato tutte le applicazioni ad ITUNES legate ma non so come ne con quale strumento si pulisca il registro...

Grazie,
Danibi60[/quote


Con CCleaner https://www.piriform.com/ccleaner/download
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Istallazione ITUNES

Postdi danibi60 » 27/04/16 20:10

Ciao quizface, nemmeno dopo aver pulito con ccleaner non mi fa istallare Itune, e mi presenta questa popup

https://www.dropbox.com/s/qo7fvdp5kjzp1 ... 7.png?dl=0

Tieni inoltre presente che durante l'istallazione mi chiede qualcosa che ha a che fare con Apple Mobile e alla quale io rispondo ignora in quanto le altre alternative sono : "retry" oppure "termina istallazione"

Grazie e ciao,
Danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 493
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Re: Istallazione ITUNES

Postdi davide72 » 27/04/16 21:36

prova qui https://translate.googleusercontent.com ... YIh70zl8vQ puoi estrarre con 7zip il setup di itunes , quindi eseguire apple support applicatione.msi e scegliere ripara
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Istallazione ITUNES":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti