Condividi:        

il monitor diventa nero quando collego il cavo hdmi della tv

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

il monitor diventa nero quando collego il cavo hdmi della tv

Postdi fantomette » 24/04/16 10:42

salve,
ho collegato il mio pc portatile alla mia tv via cavo HDMI e fino a ieri era tutto ok. (utilizzo Windows 7 Ultimate) Quando ho provato a visualizzare oggi il contenuto del mio monitor sulla tv lo schermo del mio pc diventa nero e non si collega alla tv mentre quando tolgo il cavo mi torna la mia schermata sul pc. non capisco cosa possa essere successo. Collegando il cavo HDMI sento il classico rumore del cavo che si collega ma finisce tutto li. Di solito collegando quel cavo si apre una finestra sul monitor che si apre per una frazione di secondo quando riparte il mio monitor ma non abbastanza da poter provare a vedere da li come fare. Ho provato come scritto su alcuni siti di fare FN e F4 contemporaneamente ma niente. Anche FN e il tasto compreso tra Alt Gr e Ctrl ma niente lo stesso.
Come posso fare per risolvere questo problema? Ho anche provato a fare il ripristino di sistema all'avvio con il tasto F4...semplice ripristino di sistema di base, pensando nella mia ignoranza che qualsiasi cosa fosse successa poteva essere risolta ripartendo in quel modo ma niente. Non m intendo di informatica e procedo per tentativi ma non so pi§ cosa fare.
Grazie del tempo che accorderete a questo mio messaggio.
Buona giornata,
Fantomette
fantomette
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/04/16 10:26

Sponsor
 

Re: il monitor diventa nero quando collego il cavo hdmi dell

Postdi davide72 » 24/04/16 11:23

devi aprire il pannello nvidia, ati, intel e alla voce impostazioni display multipli, controlla che siano selezionati entrambi
tv e notebook
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: il monitor diventa nero quando collego il cavo hdmi dell

Postdi fantomette » 24/04/16 12:26

grazie!!!!! Grazie tante... problema risolto. Ancora grazie.
Buona domenica
fantomette
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/04/16 10:26


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "il monitor diventa nero quando collego il cavo hdmi della tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti