Condividi:        

Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi lauc » 25/11/15 11:41

Ciao a tutti,
scrivo qui cercando soluzione ad un problema che perdura ormai da qualche mese: durante la navigazione internet, spesso cliccando su dei link, ma a volte anche semplicemnte cliccando sullo schermo in punti inattivi, si apre da sola una nuova finestra in cui compare un sito internet chiamato Mynav Page. la pagina assomiglia ad un programma di ricerca e se ricordo bene all'inizio si era sostituita alla home page di google che uso abitualmente. Nonostante sia riuscito poi a rimuoverla da lì comunque ricompare appunto con questo sistema di apertura di nuove finestre, che ormai chiudo in automatico e per inerzia appena compaiono... :cry:
Questo capita su entrambi i Pc che ho a casa ed anche sugli smartphone se connesssi alla rete wireless, per cui penso che il problema sia nel router (un Sitecom, se ricordo bene il modello è N300)
Cosa si può fare per eliminare questa fastidiosa pagina? temo oltretutto che possa spiare i miei dati, password ecc..
lauc
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/15 11:30

Sponsor
 

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi davide72 » 25/11/15 12:25

segui qui http://www.felicebalsamo.it/dns-modific ... ink-tplink
in caso contrario cambia router TP-LINK Router WiFi Modem Adsl2 N TD-W8961ND lo trovi sui 25 euro
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi lauc » 25/11/15 12:46

D'accordo, grazie.. vediamo se il link mi è d'aiuto!
lauc
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/15 11:30

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi davide72 » 25/11/15 12:58

infatti, oltre a resettare il modem router , cambio password e DNS statici nelle proprietà schede di rete dei dispositivi , devi anche disattivare connessioni remote nel router , e se presente , attiva l' opzione SPI nella sezione firewall del router

il router tp-link che ti ho postato , l' opzione SPI (system prevent intrusion) ce l' ha
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi lauc » 25/11/15 13:24

Ho provatp a cambiare i DNS dalla pagina di configurazione del router e per adesso nessuna apertura di siti indesiderati.. vediamo però a fine giornata se ha funzionato realmente!
lauc
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/15 11:30

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi davide72 » 25/11/15 13:24

fai sapere...
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi Glls___________ » 04/12/15 23:22

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi, io ho questo problema dall'otto agosto, non ne posso più, ho provato di tutto, adwcleaner, malwerebytes, spybot, ho resettato il router cambiato tutte le password, cambiato i dns, il problema persiste. Non ce la faccio più, mynavpage continua a comparire costantemente.

davide72 ha scritto:Se puoi aiutarmi ti sarei grata
Glls___________
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/12/15 23:18

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi davide72 » 04/12/15 23:37

non ho mai detto nulla di simile
davide72 ha scritto:Se puoi aiutarmi ti sarei grata

anzi fammi vedere il post da dove l' hai preso
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)

Postdi lauc » 10/12/15 00:20

Eccomi dopo alcuni giorni in cui sono stato preso dal lavoro... Purtroppo neanch'io sono riuscito a risolvere.... Help!!!
lauc
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/11/15 11:30


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Come fermare Mynav page? (pagina che si apre da sola)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti