Ciao a tutti,
premetto che ho letto vari post ma non sono riuscita a mettere insieme tutte le informazioni per il mio problema.
Sto creando un db per il controllo di costi di commesse varie, ho quindi un file composto da vari fogli riepilogativi (uno per ogni commessa) e un foglio di report (che voglio escludere dalla macro).
Nei fogli delle singole commesse, una parte è dedicata a informazioni amministrative (sempre colonne dalla F alla L in cui sono inseriti i riferimenti delle fatture fornitore), ma il numero di righe è differente (diciamo sempre inferiore a 80) e non tutte sono compilate.
Es.
R\C F G H I J K
6 CODICE FORNITORE COD. FORN. DATA FATTURA N° FATTURA COSTO DI ACQUISTO
7
8
9 -
10
11 -
12
13 150.000.001 Fornitore A F000001 01/01/2015 01/2015 € 100,00
14 150.000.001 Fornitore B F000002 02/01/2015 02/2015 € 200,00
15 150.000.001 Fornitore C F000003 03/01/2015 03/2015 € 300,00
Ora io vorrei creare una sorta di "Riepilogo Fatture" che faccia copia-incolla solo delle celle compilate in ciascun foglio riepilogativo di commessa (nell'esempio F13:K15).
E' possibile??
Spero di essermi spiegata,
grazie a tutti